Impianti Allarme
Sicurezza e Antifurto in casa
Portale informativo su i vari
impianti allarme per la casa.

Allarme e Antifurto "Fai da Te"

Il mercato degli impianti di allarme è oggi in Italia un mondo in forte evoluzione.
Da una parte vi sono gli operatori tradizionali che continuano a produrre o a far produrre per loro conto impianti che poi vengono inseriti nei circuiti distributivi per arrivare alla vendita al pubblico dopo un cammino che include un certo numero di passaggi.

In questo caso chi acquista ha il grande vantaggio di un supporto tecnico locale che solitamente con grande competenza e professionalità garantisce una completa assistenza anche nel dopo vendita. Può però avere lo svantaggio di dover pagare un prezzo più alto che tiene conto degli innumerevoli intermediari che hanno movimentato il prodotto.

Dall'altra troviamo il nuovo aggressivo mondo degli acquisti online.
Acquisti fatti direttamente dai produttori o, molto più sovente, dagli importatori che offrono direttamente ai consumatori il prodotto a un prezzo altamente competitivo.

In questo modo però chi acquista non ha più un supporto locale e deve quindi avere cura di rivolgersi a ditte serie e professionali.
Nelle pagine successive valuteremo attentamente vantaggi e svantaggi di questi due canali di vendita e Vi inviteremo a inviare dei commenti su esperienze di acquisto fatte.
Faremo anche noi degli acquisti per verificare direttamente la professionalità di alcune aziende che operano nei due diversi settori.

Per poi raccontarVi  l'esperienza fatta.

 

Emilia Romagna Lazio